24 dic 2007

Buone Feste ! ! !

3 commenti:

  1. Alyver0011:40 AM

    Tanti augurii!!!
    Sai sta notte ti ho sognato:" ci è toccato trasferirci a casa di tua nonna il perchè non si sa bene, a te piaceva stare sul letto a guardare la tv e a bere cocacola..." questo è quanto mi ricordo, non so il perchè di tua nonna, la cocacola è quella che mi è rimasta più impressa!eravamo io te forse mia morosa e non so chi altro, vivevamo prima da una parte e dopo ci siamo trasferiti dalla tua nonna. Misteri
    Cmq se mi ricordo altro attinente a te, te lo comunico, per il resto nel sogno c'era un pò di tutto: un mio amico che piangeva perchè aveva sentito la notizia di alcuni "tagliafuoco" divorati dagli squali??!?!!, una macchina che per schivare un camion ha fatto un giro assurdo sul lato della strada (che era tutto a dune alte, piene di fango) schiantandosi alla fine in un albero, la strada che ho preso io dopo lo schianto per farmi una corsa insieme a due tipe era piena di camion,gru e betoniere.Il giardino dove sono arrivato in fine era bellissimo, gigante, pieno di fiori, con in mezzo degli scalini che salivano fino a un terrazzetto e sciendevano dall'altra parte(colori:verde,rosa,rosso smeraldo, terra,azzurro)peccato che il giardino non fosse mio e le pocherie che stavo facendo con la tipa mi hanno fatto sgamare e cacciare...
    Tutto quà scusa ma dovevo raccontarlo a qualcuno sto sogno, a te perchè eri parte integrante, e l'ho fatto per me per ricordarmelo.
    Tornando al commento del blog: grazie per l'augurio, spero tu abbia passato delle buone feste con bella gente e dei bei bicchierazzi di vino!!!
    Hola

    ps: scusa per il mio non italiano ma sono sveglio da poco...scusa anche per essere sveglio da poco, ma avevo molta sonno.

    RispondiElimina
  2. Ciaooooooooooooooo !!!

    Si hai centrato in pieno il mio capodanno:tranquillo, poca gente ma buona, molto vino :)

    Che trip di sogno ti sei sparato :O
    pensa te...un giorno dobbiamo fumarci una cicca sopra...
    per il resto come ti va??
    spero di vederti presto, qualche volta vedrò di accompagnare la Nico in UNI così ti becco...

    Un salutone grandissimo
    Ongi tanto scrivimi che mi fa piacere.. omarfabris@gmail.com - skype: solid_snake_85

    RispondiElimina
  3. CresceNet10:14 PM

    Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.

    RispondiElimina